02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LA LOVE STORY ZAIA-MCDONALD’S CONTINUA … IL MINISTRO L’8 FEBBRAIO AL MCDONALD’S DI MILANO: “I NUMERI DI MCITALY PARLANO CHIARO. UNA VITTORIA PER LA NOSTRA AGRICOLTURA”

“Dopo essere stato alla storica sede McDonald’s di piazza di Spagna a Roma, presenterò anche a Milano la linea di panini McItaly, fatti con prodotti al 100% italiani. Voglio ricordare che questo accordo rappresenta un’occasione importantissima per l’agricoltura italiana: la multinazionale dei nostri contadini entra nel McDonald’s, con la possibilità, così, di esportare il Made in Italy in tutto il mondo, soprattutto tra le giovani generazioni”. Così il Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia, che ha aggiunto: “i numeri parlano chiaro. In una giornata tipo, la linea McItaly ha registrato il 15% del totale delle vendite giornaliere di McDonald’s, parliamo di circa centomila panini consumati. Un risultato che va addirittura al di là dei nostri pronostici”.

Zaia ha annunciato la sua presenza, l’8 febbraio alle ore 12,30, al Ristorante McDonald’s di Segrate (Via Rivoltana 64). Il Ministro presenterà i panini e le insalate, che hanno ricevuto il patrocinio gratuito del Mipaaf, preparati interamente con prodotti italiani: carne nazionale, olio extravergine di oliva, Asiago Dop, Bresaola della Valtellina Igp, pancetta della Val Venosta, grano saraceno, cipolle di Tropea e carciofi romani.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli