02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LAVAZZA, BRAND ITALIANO DEL CAFFÈ TRA I PIÙ FAMOSI NEL MONDO, CONTINUA NEI SUOI PIANI DI ESPANSIONE ALL’ESTERO, E DOPO L’INGHILTERRA, DOVE PIANIFICA L’APERTURA DI 400 LOCALI IN 10 ANNI, GUARDA ANCHE ALLA RUSSIA: OBIETTIVO 70 CAFFETTERIE IN 3 ANNI

Lavazza, brand italiano del caffè tra i più famosi nel mondo, continua nei suoi piani di espansione all’estero, e dopo l’Inghilterra, a partire da Londra, dove pianifica l’apertura di 400 locali in 10 anni, guarda anche alla Russia, dove sbarca con una rete di caffetterie in franchising. Il partner russo sarà la società “Ntk Town restaurant”, come riferisce il quotidiano “Kommersant”. I primi due locali apriranno a Mosca in aprile, altri 10 entro fine anno ed altrettanti a San Pietroburgo. L’obiettivo è di inaugurare 70 caffetterie “Lavazza expression” in 3 anni, per un investimento complessivo di 170-175 milioni di dollari.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli