Lavazza sbarca nel tempio del tennis mondiale. Sarà infatti per tre anni il caffè ufficiale
dei campionati di tennis di Wimbledon. L’accordo, annunciato oggi a Londra nella presentazione ufficiale di Wimbledon 2011, si inserisce - sottolinea la società - nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda e della marca italiana, simbolo dell’autentico espresso italiano nel mondo.
“Abbiamo deciso di diventare partner della manifestazione - commenta Giuseppe Lavazza, vicepresidente e direttore Marketing Strategico - perché i valori di Wimbledon sono molto affini a quelli di Lavazza: cultura, tradizione, autenticità ed eccellenza. Così come Lavazza è un’icona del caffè in Italia e nel mondo, Wimbledon è un’icona del tennis nel Regno Unito e nel mondo. Il caffè è parte del tessuto sociale e delle abitudini quotidiane e Wimbledon è uno dei principali eventi sociali, oltre a essere una manifestazione tennistica di portata globale”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025