02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LAVAZZA SBARCA NEL TEMPIO DEL TENNIS MONDIALE. FIRMATO ACCORDO TRIENNALE CON I CAMPIONATI DI TENNIS DI WIMBLEDON. IL VICEPRESIDENTE GIUSEPPE LAVAZZA: “CULTURA, TRADIZIONE E AUTENTICITÀ SONO I PUNTI CHE UNISCONO IL NOSTRO PRODOTTO ALLA MANIFESTAZIONE”

Lavazza sbarca nel tempio del tennis mondiale. Sarà infatti per tre anni il caffè ufficiale
dei campionati di tennis di Wimbledon. L’accordo, annunciato oggi a Londra nella presentazione ufficiale di Wimbledon 2011, si inserisce - sottolinea la società - nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda e della marca italiana, simbolo dell’autentico espresso italiano nel mondo.

“Abbiamo deciso di diventare partner della manifestazione - commenta Giuseppe Lavazza, vicepresidente e direttore Marketing Strategico - perché i valori di Wimbledon sono molto affini a quelli di Lavazza: cultura, tradizione, autenticità ed eccellenza. Così come Lavazza è un’icona del caffè in Italia e nel mondo, Wimbledon è un’icona del tennis nel Regno Unito e nel mondo. Il caffè è parte del tessuto sociale e delle abitudini quotidiane e Wimbledon è uno dei principali eventi sociali, oltre a essere una manifestazione tennistica di portata globale”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli