02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Massimo Bottura “Ambasciatore del Gusto”: la nuova investitura del superchef tre Stelle Michelin da parte del collega Ciccio Sultano alla guida de “Le Soste di Ulisse”, la storica associazione dei migliori ristoranti gourmet e charme hotel di Sicilia

Non Solo Vino
Massimo Bottura Amabasciatore del Gusto de Le Soste di Ulisse

Massimo Bottura “Ambasciatore del Gusto”: è la nuova investitura del superchef tre Stelle Michelin dell’Osteria Francescana di Modena da parte de “Le Soste di Ulisse”, l’associazione dei migliori ristoranti gourmet e charme hotel di Sicilia. Ad annunciarlo, il presidente e collega Ciccio Sultano dal simposio degli chef nelle storiche Cantine Florio di Marsala, di scena il 29 febbraio, “con vero piacere - ha detto - perché conosce la nostra Associazione e ne condivide lo spirito e gli obiettivi. Siamo sicuri che il suo generoso contributo arricchirà ulteriormente la nostra Associazione”. Insieme a Bottura nelle stesse vesti, impegnati nella valorizzazione del meglio dell’enogastronomia e dell’ospitalità, vi sono anche Raffaele e Massimiliano Alajmo, Heinz Beck, Gennaro Esposito, Peppe Giacomazza, Nino Graziano e Davide Scabin.

“La Sicilia è un continente sarà il tema della nostra festa biennale che terremo il prossimo autunno - ha spiegato Sultano - si tratterà di un importante momento di confronto su come lavorare per realizzare sempre il meglio dell’enogastronomia e dell’ospitalità siciliana, sulle eccellenze del made in Italy, ma anche per festeggiare questa Associazione che, da oltre dieci anni, lavora per offrire e comunicare il meglio. Sarà un’occasione per tutta la Sicilia per comunicare un’immagine nuova, liberata dagli stereotipi, e capace di mostrasi nella sua versione autentica, laboriosa, ospitale, opulenta”. Un’Associazione sempre più grande, visto che, ora, ne fanno parte anche la Pasticceria Cappello, Palazzo Brunaccini e Villa Igiea a Palermo, e 7 rooms e Crocifisso a Noto.

Info: www.lesostediulisse.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli