02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

MYTABLE.IT E TRIPADVISOR TI SEMPLIFICANO LA VITA A TAVOLA. CON UN SEMPLICE CLICK ANCHE DA CELLULARE, ITALIANI E VIAGGIATORI A CACCIA DI UN RISTORANTE NEL BELPAESE POTRANNO TROVARE IL POSTO MIGLIORE DOVE MANGIARE, PRENOTARE IL RISTORANTE E RECENSIRLO

MyTable.it, leader italiano delle prenotazioni on line al ristorante, e TripAdvisor, il portale di viaggi più grande del mondo, ti semplificano la vita a tavola. Con un semplice click anche da cellulare, italiani e viaggiatori a caccia di un ristorante nel Belpaese potranno trovare il posto migliore dove mangiare, prenotare il ristorante e recensirlo. Un nuovo modo di approcciarsi ai servizi del mondo della ristorazione in cui i giudizi dei clienti diventano di importanza strategica. Le recensioni raccolte via mail, infatti, saranno pubblicate da TripAdvisor e da MyTable.it e potranno essere lette da tutti. Come una guida enogastronomica redatta però dagli utenti.
“Siamo felici della collaborazione con MyTable.it per mostrare le recensioni degli user sul loro sito e dar modo ai visitatori di TripAdvisor di prenotare i ristoranti attraverso il sistema di prenotazione online di MyTable.it – dichiara Fernando Olivera, Partnership Manager di TripAdvisor - questa partnership semplificherà la ricerca del posto migliore dove mangiare e la prenotazione di un tavolo. La disponibilità di questo servizio tramite App risponde appieno all’esigenza delle persone che vogliono prenotare un tavolo in maniera spontanea e vogliono farlo in mobilità e in pochi istanti”. “Primo nato fra i servizi di prenotazione ristoranti on line - continua Mattia Carluccio, Ceo di MyTable.it - MyTable.it è sempre alla ricerca dei migliori servizi possibili per i ristoranti e per i suoi clienti, attraverso strumenti affidabili, sicuri e innovativi. La partnership con TripAdvisor, che rinforza la nostra leadership nel settore, fornirà ai nostri utenti un servizio potenziato, semplice e più ricco per trovare il miglior ristorante e prenotarlo. Ma non solo! Il sistema automatico di raccolta recensioni alimentato da TripAdvisor incoraggerà anche i clienti a scrivere più recensioni, aggiungendo valore a entrambi i siti. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia italiana di prenotazione ristoranti ad aver realizzato questa iniziativa di successo”.
Info: www.mytable.it - www.tripadvisor.it 

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli