Dagli stecchi con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, e Raffaello, ai ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca: per i suoi 75 anni di esperienza dedicati allo sviluppo di prodotti dolciari innovativi, il gruppo Ferrero si “regala” l’ingresso nel mercato dei gelati confezionati, che in Italia vale complessivamente 1,9 miliardi di euro.
La strategia di Ferrero per il lancio in Italia si concentra su due categorie precise e cinque ricette distintive che, nel mese di aprile, saranno presenti in tutti i canali della grande distribuzione. Con l’arrivo sul mercato dei nuovi prodotti che coinvolgerà contemporaneamente, oltre l’Italia, altri quattro Paesi europei: Francia, Germania, Austria e Spagna. Nel 2018, il lancio della linea Kinder Ice Cream, in partnership con Unilever per la produzione e distribuzione.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024