Si chiama Call Center del Gusto ed è il nuovo modo di avere la ristorazione di qualità a portata di mano, secondo Papillon: con una semplice telefonata all'892.888.08 sarà possibile farsi consigliare tra oltre 2.000 locali dove è indicata una sosta, menzionando semplicemente la località che più interessa. Un metodo pratico, facile e veloce per sapere dove poter andare a mangiare e quanto può costare un pasto nel locale prescelto, seguendo i consigli di Paolo Massobrio, il critico enogastronomico autore de “Il Golosario”. Il Golosario è la baedeker alle cose buone d’Italia, che, nell’edizione n. 8, vanta numeri d'eccellenza: oltre ai ristoranti consigliati su e giù per l’Italia, ben 876 i prodotti artigianali meritevoli di attenzione, 3.000 Boutique del Gusto (divise tra enoteche, panetterie, pasticcerie, gelaterie, macellerie, salumerie, gastronomie e vere e proprie dispense del buon cibo), 2.300 cantine con i propri vini top, 344 oleifici.
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