Le api ... “alla conquista” di Internet. E’ nato “Apitalia on line”, il nuovo sito della rivista Apitalia - all’indirizzo www.apitalia.net - dedicato al mondo dell’apicoltura. Una vera e propria versione telematica della redazione, un portale dinamico che adotta tecnologie all’avanguardia. Per i naviganti, tutto ciò si traduce nella possibilità di essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità del settore.
Dagli speciali alle notizie di attualità, dalle mostre ai corsi, senza trascurare le storie degli apicoltori, i veri protagonisti. Con in più, la possibilità di inviare un commento agli articoli. Tra le sezioni più curiose, un indice degli appuntamenti in tutta Italia, dedicati al settore, ed un mercatino, in corso di allestimento, con gli annunci per vendere o comprare.
“La realizzazione del nuovo portale informativo è il completamento di una operazione di rinnovamento e ottimizzazione delle risorse dedicata ai lettori e agli appassionati del mondo dell’apicoltura. Uno strumento per far crescere l’apicoltura con l’aiuto degli apicoltori” ha dichiarato Fabio Marucchi, editore di Apitalia.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024