02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

NATALE DI SOLIDARIETA’ … COSI’ INVITA A FARE LA CONFAGRICOLTURA. I PRODOTTI DELLE IMPRESE AGRICOLE PER IL PRANZO NATALIZIO DELLA COMUNITA’ DI SANT’EGIDIO

Spumanti, vini, formaggi, carni, riso, latte, ortofrutta, frutta secca, marmellate, miele ed altri prodotti delle aziende associate, arriveranno sulle tavole imbandite a festa per i più poveri. Così farà (ed invita a fare) Confagricoltura, che a Roma parteciperà al pranzo di Natale, nella Basilica in Santa Maria in Trastevere, offerto dalla Comunità di Sant’Egidio ai poveri e ai bisognosi.

“Il mondo dell’impresa agricola - ha detto il presidente di Confagricoltura, Federico Vecchioni - vuole essere, responsabilmente ed affettuosamente, accanto ai più sfortunati. Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa perché crediamo in un concetto di impresa che non si limita a produrre, ma che entra nella società e partecipa attivamente, affrontandone le problematiche. Così sosteniamo l’attività della Comunità di Sant’Egidio che per Natale vuole dare calore familiare a chi l’ha perso, cogliendo il senso profondo di questa festa. Ci auguriamo veramente che questo sia un Natale di solidarietà”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli