Conto alla rovescia per l’inizio della settima edizione dell’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, in programma domenica 13 novembre, promossa dall’Enoteca Regionale di Grinzane Cavour d’intesa con la Regione Piemonte e la città di Alba.
Come sempre l’Asta è frequentata da ospiti di rilievo dal mondo del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. Sono annunciati: Giancarlo Magalli, giornalista e conduttore della trasmissione televisiva di Rai2 “Piazza Grande”, Giada De Blanc, finalista della seconda edizione della trasmissione cult “l’Isola dei Famosi” e Alessandro Perissinotto, vincitore del Premio Grinzane Cavour 2005 Sezione Narrativa Italiana con il libro “Al mio giudice”.
Dopo Piero Chiambretti nel 2003 e Natasha Stefanenko nel 2004, quest’anno la conduzione toccherà ad un’altra donna dello spettacolo: sarà infatti la bellissima Natalia Estrada, presentatrice e ballerina dalla carica inimitabile di trasmissioni come “Campioni di Ballo”, “La Sai l’Ultima”, “Paperissima”, “Anima Mia”, che dialogherà dalla Sala delle Maschere del Castello di Grinzane Cavour via satellite con il Ritz Carlton Hotel di Hong Kong ed il Ristorante Fiore di Londra.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024