La tecnologia e la banda larga hanno rivoluzionato il mondo della televisione e, soprattutto, il modo di fruizione: il presente, ed ancora di più il futuro, sono delle piattaforme in streaming on demand, che sulla scia di Netflix puntano ad accaparrarsi utenti con un’offerta ricca e competitiva, fatta di contenuti sempre nuovi e specifici. Una corsa che, fortunatamente, non taglia fuori i competitor più piccoli, e così alle spalle di Amazon Prime e HBO c’è una piattaforma dedicata esclusivamente al mondo del vino. Si chiama “SommTV”, è accessibile a chiunque, ma solo online, ed ovviamente a pagamento, e offre un’interessante selezione di film ben noti, come “Bottle Shock” e “Super Size Me”, documentari e serie auto prodotte sul wine & food, dalle interviste ai protagonisti del mondo enoico alle verticali, dai blind tasting agli educationali, passando per i focus dedicati ai grandi territori del vino, compresi quelli del Belpaese, con Piemonte, Toscana ed Alto Adige.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024