02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Nel primo trimestre 2014, 21 nuove sub-concessioni per Autogrill sulla rete autostradale, per un valore complessivo di 2,1 miliardi di euro. Ma, nello stesso periodo, i ricavi calano dell’1% sul 2013, a quota 813 milioni

Nel primo trimestre 2014, Autogrill si è aggiudicata 21 sub-concessioni di ristoro sulla rete di Autostrade per l’Italia, per un valore complessivo di 2,1 miliardi di euro e una durata media ponderata di 14,3 anni: un bel risultato, che, in qualche modo, attutisce il calo dell’1% nei conti del primo trimestre del 2014, chiusi a quota 813 milioni di ricavi, sullo stesso periodo del 2013, e con una perdita contabile salita da 28,6 a 36,6 milioni. Risultati che, spiega una nota di Autogrill, risentono della cessione delle attività retail Usa, avvenuta nel corso del 2013. I ricavi, al netto delle dismissioni e senza l’effetto cambio, segnano un rialzo del 2,6% (+0,2% a cambi correnti) mentre la perdita delle attività operative continuative si è ridotta da 40,9 a 36,6 milioni.
Info: www.autogrill.com

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli