Il nuovo ristorante "Le Cirque" della famiglia di Sirio Maccioni riaprirà il 30 maggio nella Beacon Court, con ingresso sulla 58.ma Strada fra la Lexington e la Terza Avenue di Manhattan.
Secondo Maccioni, il ristorante Le Cirque è sempre stato e continuerà ad essere uno dei nomi più prestigiosi al mondo nel campo della ristorazione, dove la grande gastronomia continuerà a convergere con il mondo dell’arte, della moda, della cultura e della società elitaria di New York e del mondo.
Tra gli ospiti del ristorante Le Cirque in passato sono annoverati grandi celebrità del mondo della politica, dell’arte e della cinematografia, tra i quali Bill Clinton, il Re della Spagna Juan Carlos, Rudy Giuliani, Robert De Niro, Oprah Winfrey, The Rolling Stones, Michael Jordan, Donatella Versace ed altri. Il primo ristorante Le Cirque è stato aperto da Maccioni a New York presso il Mayfair Hotel nel 1974.
Il ristorante è stato trasferito nel 1997, con il nome di Le Cirque 2000, presso il New York Palace Hotel. Il nuovo Le Cirque è stato disegnato dagli architetti Adam D. Tihany e Costas Kondylis e sarà ufficialmente inaugurato il 18 maggio prossimo con un grande ricevimento nella Rotunda della Beacon Court.
Fonte: Italian Wine & Food Institute
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024