Ognuno la crisi la vede a modo suo. Perché in anni come questi, parlare di ricavi in crescita “solo” del 2%, a 28 miliardi di dollari, e di utile operativo con lo stesso segno positivo, +2%, a 8,76 miliardi di dollari, commentandoli come risultati di un anno “difficile”, può sembrare un paradosso. Eppure è così che l’ad di McDonald’s, Don Thomposon, ha illustrato i risultati del 2013 per il gigante dei fast food, sui cui conti “ha pesato”, soprattutto, la crescita dei rivali storici, come Burger King che ha lanciato un menu ad un dollaro, e Wendy’s che ha rilanciato con uno a 99 centesimi. Ma per il 2014, spiega Thompson, sono previsti 3 miliardi di investimenti per l’apertura di 1.600 nuovi ristoranti ...
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025