02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“OPERAZIONE GIANO”, MAXI SEQUESTRO DI PESCE FUORILEGGE CHIUDE IL 2009 DELLA “TOLLERANZA ZERO” DEL MINISTRO PER LE POLITICHE AGRICOLE LUCA ZAIA. I RISULTATI DELL’OPERAZIONE DI SCENA IL 30 DICEMBRE A VENEZIA

È il pesce il protagonista indiscusso della fine dell’anno. E non solo nei cenoni di milioni di italiani. Sarà anche “il piatto” che celebrerà i risultati del 2009 della “tolleranza zero” messa in campo dal Ministro delle Politiche Agricole, Luca Zaia, che a Venezia, nella Sala del Guarana della Capitaneria di Porto, il 30 dicembre (ore 11), presenterà i risultati della “maxi-operazione Giano”, condotta dalla Guardia Costiera su tutto il territorio nazionale, che ha portato ad un grande sequestro di prodotti ittici fuorilegge.

“I criminali dell’agroalimentare non passeranno un Capodanno sereno. La stagione della tolleranza zero - ha detto Zaia - che ho inaugurato un anno e mezzo fa, non è ancora conclusa. Continuiamo a lavorare per tutelare il diritto alla salute dei cittadini-consumatori”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli