“Mealtime Stories”, ovvero “storie dell’ora del pasto”: non è senz’altro scelto a caso il nome della linea di pasti surgelati che Kraft Heinz porterà presto sul mercato, grazie a una partnership con Oprah Winfrey, la regina indiscussa dei talk show naziona li degli Stati Uniti d’America - per certi versi, l’equivalente statunitense della nostrana Maria De Filippi. Lo scopo del brand, secondo quanto reso noto da una nota stampa di Kraft Heinz, è quello di “offrire prodotti nutrienti, sani e più accessibili a tutti”, e a quanto pare, si tratterà di piatti che andranno a coprire l’intera gamma di un pasto, dal primo al dessert. Inoltre, in piena coerenza con le altre iniziative commerciali di Winfrey - che ha precedentemente trasformato i suoi problemi di peso in una serie di libri informativi sulle diete - il dieci per cento di tutti i profitti del brand “Mealtime Stories” saranno donati a organizzazioni benefiche che combattono la fame nel mondo; la presentatrice del Mississippi, il cui talk show “The Oprah Winfrey Show” ha avuto rilevanza nazionale per 25 anni, non è nuova a iniziative commerciali nel mondo del cibo, dato che nell’ottobre del 2015 ha investito 43 milioni di dollari in “Weight Watchers”, e adesso possiede il 10% del capitale azionario dell’azienda.
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