02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Paolo Poli, Andy Luotto, Loris Mambelli: tre nomi per il “Marietta ad Honorem”. Il premio, che va a chi contribuisce alla diffusione della conoscenza della cultura del cibo, sarà consegnato alla “Festa Artusiana” (21-29 giugno) a Forlimpopoli

Non Solo Vino
Andy Luotto

L’attore Paolo Poli, il cuoco Andy Luotto e l’imprenditore Loris Mambelli: quest’anno, per la prima volta, sono tre i personaggi che riceveranno il “Premio Marietta ad Honorem”. Il riconoscimento, che premia chi contribuisce alla diffusione della conoscenza della cultura del cibo, verrà consegnato alla “Festa Artusiana” (21-29 giugno, Forlimpopoli).
Il Premio è un omaggio a Marietta Sabatini, la fedele governante dell’Artusi, che con lui condivise centinaia e centinaia di ricette dando vita al celebre Manuale artusiano (www.festartusiana.it).
Il premio “Marietta speciale ad Honorem” a Paolo Poli sarà consegnato il 21 giugno per la “Festa Artusiana” n. 18 e il 22 giugno ci sarà la consegna del riconoscimento a Andy Luotto e Loris Mambelli. Il 22 giugno sarà poi il momento della consegna del “Premio Marietta”, il concorso nazionale per cuochi dilettanti dedicato alla fedele governante dell’Artusi, Marietta Sabatini, le cui iscrizioni si chiudono il 3 giugno 2014.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli