Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“PAPILLON” DI PAOLO MASSOBRIO VA IN EDICOLA … CON “LE VIE DEL GUSTO”. IL GIORNALISTA STA RISCUOTENDO ANCHE UN GRANDE SUCCESSO CON IL LIBRO “IL TEMPO DEL VINO”, CHE PARLA ANCHE DI WINENEWS …

Due riviste in una: dal n. 47 “Papillon”, il “periodico di sopravvivenza gastronomica” diretto da Paolo Massobrio, andrà in edicola con la rivista mensile “Le Vie del Gusto”. Lo annuncia il famoso giornalista che, oltre alla rivista, nata nel 1991, guida un movimento di consumatori, con il solito nome, radicato in tutta Italia con 50 gruppi ed oltre 6.000 associati.
“Vie del Gusto - spiega a WineNews, Paolo Massobrio - è una rivista molto simpatetica all’idea che abbiamo noi: significa non solo cibo e vino, ma anche viaggi, paesi, persone. Tutto questo viene immortalato ogni mese da servizi e da immagini molto belle. Papillon rappresenta invece la critica, positiva e negativa, del mondo del cibo e del vino, ma anche dei costumi. Stimola una discussione e presenta anche un progetto, per non lasciare nulla al caso nelle nostre scelte quotidiane”.
Il giornalista Paolo Massobrio sta riscuotendo un grande successo anche con il libro “Il Tempo del Vino” (Rizzoli), acquistabile anche on line su www.clubpapillon.it, che tra l’altro cita in alcune pagine WineNews e i suoi ideatori, Alessandro Regoli e Irene Chiari, “ … inventori di un sito dedicato al vino, www.winenews.it, la cui capacità di comunicare andrebbe insegnata in scuola di livello universitario …”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli