Parte, in queste settimane, la campagna di promozione e comunicazione a sostegno dei consumi di arance, realizzata dall’Organizzazione Interprofessionale Ortofrutticola Italiana, Ortofrutta Italia, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole.
A gennaio e febbraio, i punti di vendita di tutte le maggiori catene di distribuzione e i principali mercati agroalimentari in tutto il territorio nazionale richiameranno l’attenzione del consumatore con varie locandine su stagionalità, territorialità e qualità delle arance italiane, ma anche sull’impegno comune della filiera ortofrutticola per accrescerne i consumi.
La promozione istituzionale dei prodotti ortofrutticoli è una vera innovazione in Italia, segno di un cambiamento nei rapporti dell’intera filiera che allea tutti i rappresentanti di interessi del settore, uniti per stimolare il consumo di frutta e verdura di stagione alla luce dei comprovati benefici sulla salute.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025