02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Partita da Milano, la “Carta di Milano”, il documento di impegno rivolto a cittadini, istituzioni, imprese e associazioni, eredità morale di Expo 2015, ritorna a Milano per essere presentata ufficialmente il 28 aprile. Lo comunica il Ministro Martina

Partita da Milano, la “Carta di Milano”, il documento di impegno rivolto a cittadini, istituzioni, imprese e associazioni, che costituirà l’eredità morale di Expo 2015, ritorna a Milano per essere presentata ufficialmente il 28 aprile. Lo comunica il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, precisando che la presentazione sarà di scena nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano. All’evento “La Carta di Milano: impegni per cibo sano, sicuro e nutriente per tutti”, saranno presenti, oltre al Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il commissario Unico per Expo 2015, Giuseppe Sala, il rettore dell’Università degli Studi di Milano, Gianluca Vago, e il coordinatore scientifico di Laboratorio Expo, Salvatore Veca.
La presentazione della Carta sarà seguita da “La ricerca incontra Expo Milano 2015: opinioni, confronti, idee sulla ‘Carta di Milano’”, un incontro con studiosi e scienziati appartenenti al network internazionale di esperti che ha condotto le ricerche di Laboratorio Expo.
Info: www.politicheagricole.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli