Pasta made in Italy “oltre la crisi”: è il caso del pastificio “La Molisana”, che fa capo al Gruppo Ferro, storici mugnai di Campobasso, che da aprile 2011 a dicembre 2012, ha decuplicato la quota di mercato Italia passata da 0,3% al 3,3% (dati Iri) e per il 2013 ha in programma investimenti per 10 milioni di euro.
“Alla luce dei risultati ufficiali - sottolinea l’ad del gruppo, Giuseppe Ferro - considerando il piazzamento al quinto posto per vendite a volume de “La Molisana” a dicembre 2012, abbiamo programmato nuovi investimenti per 10 milioni di euro nel corso del 2013. Andremo a rendere ipertecnologico il reparto del confezionamento, accenderemo il nuovo impianto di trigenerazione e inaugureremo il nuovo magazzino aziendale per 28.000 posti pallet. E arriverà un manager di grande esperienza”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025