02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PER 100 CLOCHARD, LUNEDÌ, SI APRIRANNO LE PORTE DEL PRINCIPE DI SAVOIA DORCHESTER COLLECTION DI MILANO PER UN PRANZO ESCLUSIVO, FIRMATO DAI VOLONTARI “CITY OF ANGELS”, E SERVITO DA CAMERIERI D’ECCEZIONE COME L’EX MINISTRO BRAMBILLA

Regalare un sogno ai meno fortunati, una giornata da ricordare, unica, ineguagliabile: è l’idea di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, i volontari di strada che, dal Nord al Sud della Penisola, aiutano le persone in difficoltà, che porterà 100 clochard a pranzo al Principe di Savoia Dorchester Collection di Milano per un’esperienza a cinque stelle. Un menu ricco, ma senza alcolici, e camerieri d’eccezione come l’ex ministro Brambilla ed il direttore de “Il Giorno” Ugo Cennamo nei giorni più difficili per i senzatetto, tra strutture d’accoglienza chiuse e la canicola d’agosto. E poi? Poi tutto tornerà come prima, perché un pranzo non risolve i problemi, ma per qualche ora almeno li allontanerà.
“I clochard sono emozionatissimi - dice Mario Furlan, fondatore dei City Angels - all’idea di mangiare in un albergo che è off-limits per la maggior parte delle persone, figuriamoci per loro”. E soddisfatto è anche il direttore generale dell’hotel, Ezio Indiani, che si dice “entusiasta di poter ospitare al Principe di Savoia un evento di cosi’ alto profilo umano, mirato ad offrire un giorno indimenticabile a tante persone che si trovano in un momento di difficoltà. Ringrazio i City Angels per averci dato questa grande opportunità”.
Il menu? Penne di Gragnano “Fabbrica della pasta” con salsa di pachino, zucchine e basilico, seguite da noce di vitello al forno con timo, caponata di verdura e patata Chateau e, per finire, bavarese alla vaniglia con coulis di fragole, caffè e biscottini.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli