Vernaccia 175x100 manchette
Marchesi Barolo 175x100 manchette

“Per creare più valore, il vino italiano deve aver un approccio più strategico al mercato”

Così Stefano Cordero di Montezemolo, docente di economia dell’Università di Firenze. “Conterà sempre di più il brand dell’azienda che quello del vino”

Così Stefano Cordero di Montezemolo, docente di economia dell’Università di Firenze ed esperto dei mercati del vino. “Le competenze produttive e la capacità degli enologi fondamentali, ma per colmare il gap di prezzo con in francesi, che hanno secoli di vantaggio, serve una strategia diversa. In futuro conterà sempre di più il brand dell’azienda, che garantirà affidabilità, che quello del singolo vino, con pochissime eccezioni”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli