02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Per i grandi bevitori di birra è arrivato “ePint”, il boccale intelligente che si illumina quando è vuoto, conta quanto si è bevuto e chiama un taxi se si è raggiunto il limite prefissato, idea della Xtreme Tech di Los Angeles

Non Solo Vino
L’“ePint”, il boccale intelligente con dei Led e un chip Bluetooth e che può essere collegato a un telefono cellulare

Per i grandi bevitori di birra è arrivato ora l’“ePint” il boccale intelligente con dei Led e un chip Bluetooth e che può essere collegato a un telefono cellulare. L’“ePint” si accende quando è vuoto, tiene il conteggio del numero di birre che il suo proprietario ha bevuto e, attraverso una connessione al telefono dell’utente, può anche essere impostato per chiamare un taxi quando si è raggiunto un limite prefissato.
“Ma l’“ePint” ha molte altre potenzialità - fanno sapere dalla casa di produzione, la Xtreme Tech - può, per esempio, essere impostato per accendersi quando la squadra sportiva di chi beve ha segnato o essere usato per giocare a “giochi di bevute” da collegandolo con altri “ePints”.
Il boccale contiene anche un sensore di peso per monitorare quanto liquido sta contenendo, e accelerometri in grado di monitorare il movimento e la velocità del liquido, e i Led lampeggiano e cambiano colore a seconda del movimento”.
L’invenzione è disponibile per il pre-ordine su Kickstarter per 30 dollari e si prevede che siano pronti per la consegna per aprile 2016.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli