02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PERUGIA RITORNA EUROCHOLATE, L’APPUNTAMENTO CULT PER GLI AMANTI DEL CIOCCOLATO. OLTRE 150 CIOCCOLATIERI DA TUTTO IL MONDO, DAL 18 AL 26 OTTOBRE, RIEMPIRANNO DI DOLCEZZA LE VIE DELLA CITTÀ. E PER IL TAGLIO DEL NASTRO SI VOLA IN CIELO

La capitale dei golosi nel mese di ottobre? È Perugia, che da oggi al 26 ottobre ospiterà Eurochocolate (www.eurochocolate.com), la manifestazione dedicata al cioccolato. Che quest’anno farà il taglio del nastro “in cielo”, alzandosi in volo con la Mongolfiera. A seguire il maestro pasticcere Maurizio Santin presenterà il “Panino d’Autore” Negroni “Coppa al Cioccolato”, sfiziosità gourmet che gioca sul contrasto dolce-salato.

Ma non mancheranno quelli che sono ormai dei “cult” indiscussi, come il Chocolate Show, il bazar che si snoda tra le vie dell’acropoli perugina, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20, dove i golosi avranno solo l’imbarazzo della scelta tra le 150 firme dei dolci artigianali ed industriali proveniente di tutto il mondo.

Insomma, nove giorni di appuntamenti golosi e divertenti con un unico, incontrastato protagonista: il cibo degli dei.

“Aspettiamo tutti gli amanti del cioccolato numerosi come sempre - ha affermato il patron, Eugenio Guarducci - per giocare con noi e con il cioccolato, al quale, in un momento non facile per nessuno vogliamo ridare il suo giusto ruolo di alimento che dà piacere, dolcezza e felicità”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli