Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PREZZI: COOP RIBASSA ALIMENTARI DEL 10% CONTRO CALO CONSUMI. OGNI FAMIGLIA POTRA’ RISPARMIARE 45 EURO AL MESE FINO A NATALE

Da maggio a dicembre prezzi ribassati del 10% su 150 prodotti alimentari (ed anche diversi) a marchio Coop, listini fermi per altri 1.500 articoli sempre a marchio proprio, oltre alle promozioni ed agli sconti consueti: lo propone Coop contro il calo dei consumi nel settore alimentare. Decisione che, in pratica, significherà per ogni famiglia-cliente un risparmio di 45 euro al mese.

L’intervento al ribasso sui prezzi del prodotto a marchio Coop è poi anche finalizzato alla valorizzazione delle produzioni nazionali, specie alimentari, con la conseguente difese di migliaia di aziende in tutte le regioni d’Italia, strategia a totale difesa dell’economia italiana in un comparto sempre più terrà di conquista da parte di gruppi stranieri, specie francesi e tedeschi. L’“iniziativa convenienza”, supportata da una campagna pubblicitaria da 1 milione di euro si inserisce anche nella ricorrenza dell’apertura del primo negozio cooperativo in Italia, nel 1854, a Torino (in Gran Bretagna si era iniziato 10 anni prima), e sarà attuata, con varie modalità in tutta Italia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli