02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
FIERE DEL VINO

ProWein, cambio al vertice: il nuovo Global Head Wine & Spirits e Director ProWein è Bastian Mingers

Prende il posto di Marius Berlemann, che diventa general manager di Messe Düsseldorf Shanghai
DUSSELDORF, PROWEIN, Mondo
Bastian Mingers nuovo direttore di ProWein

Il core business è a Düsseldorf, “casa base” di ProWein (che sarà di scena nella città tedesca, dal 17 al 19 marzo, nell’edizione che festeggia il 25esimo anniversario), ma una delle fiere enoiche di riferimento mondiale punta forte anche sull’Asia. E così Marius Berlemann, attuale responsabile del settore enoico della fiera tedesca, è appena diventato general manager di Messe Düsseldorf Shanghai Co. Ltd, che organizza, tra le altre, ProWine China e ProWine Asia (ad Hong Kong), mentre il nuovo Global Head Wine & Spirits e Director ProWein sarà Bastian Mingers, che ha già lavorato nel team ProWein come Senior Project Manager, dal 2011 al 2015.
“Non vedo l’ora di affrontare le sfide che la mia nuova posizione mi riserverà e sono sicuro che riuscirò a continuare a garantire il successo del portfolio ProWein”, dichiara Mingers, che, nella sua nuova funzione, risponderà direttamente al direttore esecutivo della fiera di Düsseldorf, Michael Degen.
Un annuncio che arriva a poco meno di un mese da ProWein 2019, dove sono attesi oltre 7.000 espositori da 60 Paesi, con la maggior parte, come sempre, proveniente dall’Italia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli