I più gettonati per le attività promozionali? I prodotti alimentari, ovvero wine & food di qualità. Chi investe in promozioni (regali aziendali, operazioni a premio, concorsi e incentive) ritiene di soddisfare al meglio i propri clienti regalando confezioni e prodotti alimentari (wine & food). Con il 57% questa categoria di regali supera quella degli articoli per l'ufficio (52%). Distaccati tutti gli altri dagli articoli per scrittura, ai viaggi, ai casalinghi. Sono alcuni dei dati che emergono dall'ultima ricerca condotta dalla società Cra per conto di Promotion Magazine e Assoprom. Le aziende che più spesso ricorrono alle promozioni sono quelle dei servizi finanziari (banche e assicurazioni): il 56% delle società di settore. Seguono quelle della distribuzione (52%) e dell'industria (35%).
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024