02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Qual è l’eredità dell’Expo 2015 Milano? Domani a Milano, ad “Expo, un anno dopo - Ad un anno dalla Carta di Milano, dimensioni, opportunità, idee per un futuro sostenibile”, rispondono LabExpo, Ministero delle Politiche Agricole e Comune di Milano

Poco più di un anno fa, Expo 2015 Milano, l’Esposizione Universale italiana dedicata al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, era appena iniziata. Qual è l’eredità che ci ha lasciato, e ha lasciato al Pianeta, attorno alle grandi questioni alimentari? Domani, al Piccolo Teatro Grassi di Milano, ad “Expo, un anno dopo - Ad un anno dalla Carta di Milano, dimensioni, opportunità, idee per un futuro sostenibile”, si riuniscono per fare il punto e dare una risposta LabExpo, la legacy scientifica di Expo Milano 2015, con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli curata da Salvatore Veca, il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ed il Comune di Milano.
L’evento, promosso da LabExpo, sarà preceduto da un incontro con gli studenti delle scuole medie superiori del territorio per mostrare loro l’esperienza di Laboratorio Expo e dare vita ad un dibattito sui temi della nutrizione, dell’energia, dei nuovi ambienti urbani e della diversità.
Info: www.politicheagricole.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli