02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

QUANDO L’EXTRAVERGINE E’ LIMITED EDITION: L’OLIO DEL GARDA TRENTINO SI ACQUISTA IN BOTTIGLIE NUMERATE. SARANNO SOLO 1.111, DESTINATE A SELEZIONATISSIMI PUNTI VENDITA

L’extravergine percorre la via del lusso: bottiglie numerate per l’olio d’oliva Garda Trentino, che recentemente, dopo la Dop (Denominazione di origine protetta), ha ottenuto anche la certificazione biologica. Il progetto, presentato in anteprima nelle settimane passate, è stato chiamato Uliva 1.111 (www.uliva1111.com), e consiste in 1.111 bottiglie numerate destinate ai punti vendita di prodotti di alto gourmet, nei ristoranti e hotel più qualificati e nei locali indicati dalle migliori guide eno-gastronomiche.
Da gennaio poi verrà offerta la possibilità al consumatore di acquistare via internet questo prodotto di nicchia: “ultimo nato, in ordine di tempo, si caratterizza - ha spiegato il presidente dell’Agraria, Claudio Bertoldi - in primis per l’eccellenza qualitativa. Il segreto della bontà, dell’armonia di colore, del profumo e del gusto che caratterizzano questo prodotto è legato al territorio, il Garda Trentino, in possesso di un microclima unico”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli