02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Raccolti oltre 20.000 euro per la Onlus Dynamo Camp: è il risultato dell’asta benefica, battuta da Christie’s, ieri a Milano, con i vini dei Grandi Cru d’Italia. Lotti top: Tenuta San Leonardo, Les Crêtes, Ornellaia e Rocca di Frassinello

Oltre 20.000 euro a favore dei programmi di Terapia Ricreativa per la Onlus Dynamo Camp: è il risultato dell’asta benefica, battuta da Christie’s, ieri, a Palazzo Bovara a Milano, con bottiglie storiche e da collezione dei Grandi Cru d’Italia e vere e proprie wine experience legate alle sue cantine ed ai loro territori.
Promossa, come da tradizione in collaborazione con Montenapoleone District, per l’evento esclusivo “La Vendemmia” di Via Montenapoleone, l’incanto ha visto al top, tra i 33 lotti battuti da Cristiano De Lorenzo, managing director Italy di Christie’s, le etichette della Tenuta San Leonardo, di Les Crêtes, Ornellaia e Rocca di Frassinello.
Il ricavato sarà destinato a coprire i costi di una settimana di vacanza per 25 famiglie, con figli affetti da patologie neurologiche. Si tratta delle speciali sessioni che coinvolgono tutta la famiglia, nella consapevolezza che la malattia si ripercuote sull’intero nucleo.

Info:
www.grandicruditalia.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli