Con il massimo punteggio nella categoria Relazioni di business, San Pellegrino si aggiudica la classifica dei gruppi che operano nel mercato beverage in Italia, per l’edizione 2017 dell’Advantage Report Mirror (www.advantagegroup.com). L’azienda, che nel 2016 ha realizzato il 50% del proprio giro d’affari sul mercato domestico, sale così sul gradino più alto del podio della prestigiosa indagine condotta ogni anno analizzando le opinioni di senior manager, buyer, category manager, inventory e logistic manager player delle 15 insegne principali della Gdo.
L’Advantage Report Mirror, standard di riferimento a livello internazionale, condotto ogni anno in 42 Paesi nel mondo per valutare le relazioni dei produttori con i propri clienti, ha misurato le performance di Sanpellegrino e di altri 21 gruppi di primo piano nel settore beverage in Italia evidenziando i punti di forza, le aree da consolidare e le opportunità, analizzate dal punto di vista dei distributori. Nell’edizione 2017 sono state raccolte le opinioni di più di 500 professionisti, tra senior manager, buyer, category manager, inventory e logistic manager, di 32 distributori in rappresentanza di 15 insegne della Gdo. I distributori hanno apprezzato la capacità dell’azienda di comunicare le proprie strategie commerciali, effettuare una pianificazione congiunta e collaborare per venire incontro alle loro esigenze.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024