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SARÀ FIRMATA MARTINI L’UNICA TERRAZZA COMMERCIALE DI “EXPO 2015”: MARTINI & ROSSI SI È AGGIUDICATA LA GARA PER GESTIRE LO SPAZIO ALL’APERTO (350 MQ) SUL PADIGLIONE ITALIA. MOLINARI (COUNTRY MANAGER): UN INVESTIMENTO “DA 4-5 MILIONI DI EURO”

Sarà firmata Martini l’unica terrazza commerciale di Expo Milano 2015. Replicando un format di successo in giro per il mondo, Martini & Rossi si è infatti aggiudicata la gara di Padiglione Italia per gestire lo spazio da 350 metri quadrati all’aperto che si affaccia sulla grande Piazza Italia, all’incrocio tra il Cardo e il Decumano, i due assi principali del sito espositivo di Expo sul modello dell’antica struttura urbanistica delle città romane, a nord-ovest della città, tra i Comuni di Baranzate, Bollate, Pero e Rho.
Sul tetto di Expo, Martini animerà le giornate e serate dei sei mesi di esposizione con eventi e iniziative che spazieranno dalle degustazioni - in abbinamento ai suoi celebri cocktail - di prodotti gastronomici tipici delle regioni italiane al contest per i migliori giovani barman “Martini Master Bartender”. Il tutto per un investimento che “mi aspetto non sia meno di 4-5 milioni di euro”, ha spiegato il country manager di Martini & Rossi, Giorgio Molinari - anche se ne sapremo di più dopo che inizieremo la progettazione definitiva dello spazio”.
“Oggi è una giornata importante che conferma l’appeal del progetto Padiglione Italia”, ha commentato alla presentazione, il commissario di Casa Italia Diana Bracco. La partnership con “un brand storico che con le sue terrazze ha portato lo stile di vita italiano in cima al mondo ci rende particolarmente lieti”. Molinari ha quindi sottolineato che “con Expo condividiamo una visione comune: la volontà di riunire persone appassionate che mostrano al mondo la loro innovazione e la loro eccellenza per divertire ed educare”.

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