Nestlé apre le porte della sede aziendale di Milano ai figli dei collaboratori del gruppo per ospitarli in aree dedicate nei periodi di vacanza e chiusura delle scuole.
Il progetto si chiama “90 giorni”, come i giorni dell’anno in cui i genitori normalmente lavorano mentre i bambini sono a casa: il che di solito crea difficoltà per le famiglie che si trovano a dover conciliare impegni lavorativi e familiari.
Ora i bambini tra i 3 e i 14 anni potranno essere ospitati nello Junior Camp aziendale, dove verranno coinvolti, con la guida di educatori specializzati e di uno psicologo, inattività ludico-educative che hanno come filo conduttore l’anima stessa del gruppo alimentare: la nutrizione, la salute,il benessere, il rispetto delle risorse ambientali e la cura e corretta relazione con gli animali da compagnia.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025