02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SE ANCHE GOOGLE SI DA AL WINE & FOOD: A EUROCHOCOLATE (PERUGIA, 15-24 OTTOBRE), WORKSHOP CON IL MOTORE DI RICERCA PER PARLARE DELLE OPPORTUNITÀ CHE IL WEB OFFRE AL SETTORE ALIMENTARE

Se anche Google si dà al wine & food: appuntamento a Perugia, con Eurochocolate (15-24 ottobre), dove tra mille cioccolatini e golosità, ci sarà per la prima volta anche il leader mondiale dei motori di ricerca, per parlare delle potenzialità che la rete offre anche al settore alimentare. L’appuntamento, promosso dal Gruppo Apice che organizza la kermesse, è per il 21 ottobre all’Hotel Brufani, con il workshop “Google@Eurochocolate: il cioccolato e la pubblicità online”. “Siamo felici - spiega Mario Fiasconaro, Business Development Manager di Google - che sia nata l’idea di un workshop che permetterà agli operatori di questo mercato di approfondire ulteriormente i numerosi vantaggi offerti dall’online”. Il seminario è rivolto ai responsabili marketing delle aziende dolciarie e del comparto alimentare in generale. L’obiettivo? Illustrare le opportunità che il motore di ricerca mette a disposizione delle aziende per incrementare nella rete la visibilità dei brand e dei prodotti di largo consumo con il marketing online. L’esempio sarà proprio Eurochocolate, che da questa edizione utilizza i servizi di Google a supporto della visibilità della manifestazione a livello mondiale via web.
Info: www.eurochocolate.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli