02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SE LA CRISI FA BENE AL “BEVERAGE”: TRA LUGLIO E OTTOBRE 2011, QUANDO LE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DEL MONDO SI SONO PREPOTENTEMENTE RIAFFACCIATE ALLA RIBALTA, VENDITE SCHIZZATE IN ALTO PER COLOSSI COME DIAGEO, PERNOD RICARD’S, LVMH E RÉMY COINTREAU

La crisi? Sembra giovare ai colossi del beverage. Tra luglio e ottobre 2011, quando le difficoltà economiche del mondo si sono prepotentemente riaffacciate alla ribalta, Diageo ha visto le sue vendite crescere del 9%, Pernod Ricard’s dell’8%, e hanno fatto ancora meglio il ramo wine & spirits di Lvmh, +11%, di Rémy Cointreau, a +18% sul 2010. Dato ancor più significativo, per il sito Uk “The Drink Business”, perché le crescite sono in un periodo senza festività come Natale o Pasqua che, di solito, spingono i consumi ...

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli