02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Sempre più spesso il mondo del gusto e dell’enogastronomia di qualità “fanno sistema” con arte, cultura e spettacolo. Come al Teatro del Silenzo di Lajatico (Pisa): il 20 luglio protagonisti Andrea Bocelli ed il progetto “Fine Dining Hall”

Capita sempre più spesso che il mondo del gusto e dell’enogastronomia di qualità “facciano sistema” con arte, cultura e spettacolo. Con mostre e concerti che diventano sempre di più l’occasione per assaggiare anche eccellenze dei sapori, per nutrire in un solo colpo anima e corpo. Un caso eccellente, in questo senso, è il concerto di Andrea Bocelli, una delle voci italiane più amate nel mondo (e produttore di vino con l’azienda di famiglia) che, il 20 luglio, si esibirà, davanti a 10.000 spettatori da tutto il mondo, al Teatro del Silenzio, lo straordinario anfiteatro naturale dall’alto impatto emotivo che ogni anno attira sulle colline di Lajatico, il comune in provincia di Pisa, che ha dato i natali al tenore.
Con vip e celebrities che, oltre alla musica e alla voce di Bocelli, potranno degustare alcune delle perle del gusto del Belpaese, di piccoli artigiani di eccellenza come di grandi marchi di qualità, con il debutto di “Fine Dining Hall”, la sezione del circuito dei “Salotti del Gusto”, “che trasforma il catering in “salotto”, nata per gestire l’ospitalità gourmet dei grandi eventi in Italia e all’estero grazie ad un capillare supporto logistico di professionisti del settore”, sottolinea l’ideatrice Raffaella Corsi Bernini. Con, tra l’altro, la cucina della chef Deborah Corsi de “La Perla del Mare” di San Vincenzo (Livorno) e il “super sommelier” Luca Gardini.
Info: www.salottidelgusto.com - www.teatrodelsilenzio.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli