02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

S.PELLEGRINO, ACQUA PANNA E LA RIVISTA RESTAURANT MAGAZINE SVELERANNO IL 23 APRILE, A LONDRA, LA GRADUATORIA DEI 50 MIGLIORI RAPPRESENTANTI DELLA RISTORAZIONE MONDIALE

Arriva il “S.Pellegrino World’s 50 Best Restaurants”, ovvero la prestigiosa classifica che ogni anno consacra i 50 migliori ristoranti del pianeta. L’appuntamento per eccellenza nell’industria mondiale della ristorazione sarà di scena il 23 aprile al Museo delle Scienze di Londra, dove parteciperanno i rappresentanti dei ristoranti censiti, votati da una giuria internazionale composta da chef, ristoratori, giornalisti e critici gastronomici.

La classifica annuale è il risultato del voto di 560 giurati di 23 diverse aree del globo: ciascuna area fa riferimento ad un presidente di commissione, scelto per la sua conoscenza della ristorazione nella regione di competenza, che seleziona un numero di votanti variabile tra 16 e 31 a seconda delle dimensioni dell’area; ogni votante esprime cinque preferenze, delle quali un massimo di due possono riguardare ristoranti della propria area d’origine. Si ottengono così un totale di 2.800 voti che concorrono a stilare la graduatoria finale.

Con “The S.Pellegrino World 50 Best Restaurant”, S.Pellegrino e Acqua Panna, le acque italiane protagoniste sulle tavole dei migliori ristoranti del mondo, rinnovano ancora una volta il loro speciale legame con il mondo dell’alta ristorazione internazionale.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli