Saranno i lettori della rivista americana “People” i primi al mondo a sperimentare una nuovissima forma di pubblicità interattiva: proprio in questi giorni infatti la Welch’s, brand molto noto di succhi di frutta, ha lanciato una campagna pubblicitaria sperimentale, che invita le persone a rimuovere e leccare uno stick adesivo dalle pagine del giornale. Lo stick assomiglia a quello abitualmente usato nelle pubblicità dei profumi, solo che invece di annusarlo bisognerà leccarlo per assaporare il gusto di un nuovo succo a base di uva. Molto il clamore suscitato da questa insolita trovata di marketing, compresa qualche critica: ci si chiede infatti che reazioni può suscitare trovarsi a sfogliare un giornale leccato da altre persone, per esempio nella sala d’attesa dal dottore.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025