02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“STACCA E LECCA”, ARRIVA DAGLI STATI UNITI UNA NUOVA FORMULA DI PUBBLICITA’ CHE CONSENTE DI ASSAGGIARE UN PRODOTTO MENTRE SI SFOGLIA IL GIORNALE

Saranno i lettori della rivista americana “People” i primi al mondo a sperimentare una nuovissima forma di pubblicità interattiva: proprio in questi giorni infatti la Welch’s, brand molto noto di succhi di frutta, ha lanciato una campagna pubblicitaria sperimentale, che invita le persone a rimuovere e leccare uno stick adesivo dalle pagine del giornale. Lo stick assomiglia a quello abitualmente usato nelle pubblicità dei profumi, solo che invece di annusarlo bisognerà leccarlo per assaporare il gusto di un nuovo succo a base di uva. Molto il clamore suscitato da questa insolita trovata di marketing, compresa qualche critica: ci si chiede infatti che reazioni può suscitare trovarsi a sfogliare un giornale leccato da altre persone, per esempio nella sala d’attesa dal dottore.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli