02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

STARBUCKS COFFE CONSOLIDA LA PARTNERSHIP CON AUTOGRILL E SI APPRESTA AD “INVADERE” L’EUROPA. AUTOGRILL INTRODURRÀ, PER LA PRIMA VOLTA, IL MARCHIO STARBUCKS NEI PROPRI PRINCIPALI PUNTI VENDITA IN FRANCIA E SI CONSOLIDERÀ IN OLANDA

Le tazzine più famose al mondo sempre più protagoniste della sosta caffè dei guidatori: Starbucks Coffe consolida la partnership con Autogrill e si appresta ad “invadere” l’Europa. Nel 2012 Autogrill introdurrà infatti per la prima volta il marchio Starbucks nei propri principali punti vendita in Francia e si consoliderà in Olanda. Oltralpe, le prime aperture saranno all’interno delle stazioni ferroviarie e a fine anno due locali verranno aperti nell’aeroporto di Marsiglia. La società inserirà poi il brand anche lungo le autostrade in Olanda, inaugurando i primi locali nelle aree di servizio di Ac De Meern e Ac Meerkerk. Ad oggi, Autogrill gestisce circa 370 locali Starbucks (352 in Nord America e 15 in Europa) che nel 2010 hanno generato ricavi complessivi per oltre 450 milioni di dollari (pari a oltre 340 milioni di euro).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli