02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“Striscia” vs “Master Chef”, polemica continua. Dopo aver svelato in anticipo il podio della finale, e aver attaccato il giovane Nicolò, adesso è il vincitore, Stefano Callegaro, a finire nel mirino, accusato di aver lavorato in ben due ristoranti

Non si placano le polemiche e le stilettate di “Striscia la Notizia” su “Master Chef” e, a diversi giorni di distanza dall’attacco del tg satirico di Antonio Ricci, che aveva svelato in anticipo i vincitori del cooking show, e attaccato uno dei finalisti, Nicolò, accusato di aver lavorato in uno dei più importanti ristoranti di Milano, adesso è il vincitore, Stefano Callegaro, a finire nel mirino di Striscia. Del resto, però, che Stefano avesse un diploma di scuola alberghiera e che avesse partecipato alla trasmissione del Gambero Rosso non era un segreto né per Magnolia, né per Sky. Striscia, però, aggiunge ulteriori elementi, e sostiene che il vincitore di Master Chef 4 abbia lavorato in ben due ristoranti e che abbia addirittura tenuto un corso di cucina sulla cottura a “bassa temperatura”, tecnica non proprio da principianti.
In attesa di un’eventuale replica di Sky, sono gli altri concorrenti a parlare, come il quarto classificato, Paolo Armando, che a “FQ Magazine” (www.ilfattoquotidiano.it) dice di “voler credere a Stefano, come ho fatto con Nicolò”. A Filippo Cassano, altro concorrente eliminato nelle prime settimane, “non cambia la vita, però ora mi sono venuti un po’ di dubbi su Stefano. Penso però, che se al posto di Amelia (terza finalista contro la quale Filippo è uscito dalla trasmissione, ndr.) ci fosse stato lui, forse ora non sarei così tranquillo”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli