02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

TASTE 2011 - ARRIVA IL “KING OF CATERING AWARD”. LO HA DECISO PITTI IMMAGINE E BISOL, CHE INCORONANO I RE DEL CATERING. PREMIO PLATINO A RISTORANTE DA VITTORIO, SUL PODIO CON AREA KITCHEN, GALATEO CATERING E RISTORANTE TONINO

Arriva il “King of Catering Award”, il nuovo concorso che valorizza il catering e banqueting, un settore professionale capace di unire la cultura della buona cucina a quella della qualità del servizio, all’insegna dello stile e della creatività. Lo ha deciso oggi a Firenze, nel salone Taste, Raffaello Napoleone (ad Pitti Immagine), Angelo Sajeva (presidente e ad Mondadori Pubblicità), Davide Paolini (giornalista), Riccardo Cioni (amministratore unico La Buccia e coordinatore generale di King of Catering) e Gianluca Bisol (direttore generale Bisol) e i critici enogastronomici Fiammetta Fadda e Leonardo Romanelli, Paola Budel (chef Ristorante Venissa, Isola di Mazzorbo, a Venezia), Agostino Poletto (direttore marketing Pitti Immagine), Andrea Cecchi (Cantine Cecchi) e Patrizio Cipollini (G. M. Four Seasons, Firenze).
Il vincitore assoluto del Premio Platino è il Ristorante Da Vittorio di Brusaporto (Bg), seguito dall’Oro di Area Kitchen di Milano, dall’argento di Galateo Catering di Firenze (con sede anche a Milano) e dal Bronzo del Ristorante Tonino di Cortona (Arezzo). Premiati anche i vincitori dei premi di categoria: il veneto Santi, con sede a Castello di Godego (Treviso), si è aggiudicato i due premi di categoria King of Style e King of Tradition & Innovation. Lo Scalco e Bachini & Bellini - entrambi fiorentini - sono risultati vincitori ex aequo del titolo King of Impossible; ex aequo anche per King of Mise en place, vinto da Enoteca La Torre di Viterbo e da Galateo Catering di Firenze (con sede anche a Milano), e per King of Menu, vinto da Visconti di Milano e da Tondini di Albusciago di Sumirago (Varese). Il Re del Service è La Piccola Officina di Cornegliano Laudense (Lodi).
Info: www.kingofcatering.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli