Dopo gli stadi della Lega Pro, il made in Italy agroalimentare punta alla conquista delle spiagge: nasce così “Tipici da spiaggia”, l’iniziativa con cui più di mille stabilimenti balneari del Belpaese si mettono a disposizione dell’agricoltura italiana per promuovere il buon cibo attraverso il racconto diretto degli stessi agricoltori, creando così un’occasione in più per far conoscere ai turisti, italiani e stranieri, il ricco patrimonio agroalimentare tricolore. Una nuova sinergia, che nasce dall’incontro tra Fipe - Confcommercio e Cia - Agricoltori Italiani, fondamentale per continuare a essere competitivi nel mercato internazionale delle vacanze così come per rafforzare il brand Italia, che fa della collaborazione tra i suoi settori d’eccellenza, dall’enogastronomia alla balneazione attrezzata, dal patrimonio artistico alla moda, il suo punto di forza.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024