02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Tradizioni e cultura eno-gastronomica del Belpaese verso un’agricoltura sana e sostenibile, insieme dal 30 maggio al 2 giugno a Villa Castelbarco (Milano) per “Alta Qualità”, la rassegna sulle eccellenze enogastronomiche italiane

Dire che l’Italia è la patria del buon cibo non è una notizia, ma un dato acquisito. Il patrimonio di sapori, tradizioni e cultura enogastronomica del Belpaese si è affermato grazie a tante piccole e medie imprese, che hanno lavorato nella direzione di un’agricoltura sana e sostenibile, e che si ritroveranno, dal 30 maggio al 2 giugno, a Villa Castelbarco (Milano), per “Alta Qualità”, rassegna sulle eccellenze enogastronomiche italiane, organizzata dall’associazione culturale Signum di Bergamo, che pone l’accento sull’alimentazione sana e sostenibile, tematica al centro di Expo 2015.
Alta Qualità metterà al centro la tutela del Made in Italy e le buone pratiche: il rispetto delle tradizioni, l’attenzione agli sprechi e alla tutela del territorio. Operatori e pubblico potranno assaporare i prodotti degli espositori, partecipare alle degustazioni e ai laboratori del gusto, assistere agli show cooking realizzati da chef d’eccellenza. 10.000 mq in cui si concentreranno le eccellenze italiane.
Info: www.alta-qualita.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli