02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UNA CENA DA SPETTACOLO ! L’ARTE DELLO CHEF FILIPPO LA MANTIA DI SCENA SUL PALCO DEL SALA UMBERTO DI ROMA IL 7 NOVEMBRE PER “LUNEDÌ NON RIPOSO”: CON ROBERTO CIUFOLI E IL VIOLINISTA OLEN CESARI LO CHEF LA MANTIA “DELIZIERÀ” IL SUO PUBBLICO

L’arte dello chef Filippo La Mantia di scena a teatro con una cena da spettacolo sul palco del Sala Umberto di Roma il 7 novembre per “Lunedì non riposo”: con il comico, attore e doppiatore italiano Roberto Ciufoli e il violinista Olen Cesari lo chef La Mantia “delizierà” il suo pubblico.
Lo spettacolo è un recital, con parole e musica, che si svolge come un pranzo con antipasto, primo, secondo, contorno e dolce, scelti da un menu presentato al pubblico in sala. Ogni monologo, pezzo musicale, sketch o poesia, corrisponde ad una portata, quindi sera per sera si potrà assistere a uno show diverso, a seconda delle “ordinazioni”. Come per un pasto luculliano i cuochi diventano attori e gli spettatori diventano protagonisti.
Musica e parole si alternano in “Lunedì non riposo” dando vita ad una cena virtuale dove il pubblico sarà coinvolto e potrà decidere i piatti ed i vini di una cena decisamente divertente. In più, saranno scelti in platea due spettatori che prenderanno posto su due poltroncine in palcoscenico.
Ai due “concorrenti” verrà chiesto di abbinare un vino ad ogni portata e sarà una giuria composta da un sommelier e dallo chef a decretare il vincitore dell’incontro. Il premio? Una cena per due al ristorante dello chef Filippo La Mantia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli