02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UNA VACANZA IN TRENTINO PER UNIRE GRANDI E BAMBINI NEL SEGNO DEL GUSTO: DALLA BABY CENA DI GALA AI TRATTAMENTI AL GIANDUIOTTO

Con la bella stagione alle porte, il desiderio di una pausa vacanza da godere con tutta la famiglia si fa sempre più sentire. Stabilita la durata, rimane la scelta della località in cui trascorrere questi giorni all’insegna di un binomio impegnativo: attività e giochi per i bambini e meritata tranquillità per i genitori. Certo, il fascino del luogo gioca una parte importante, ma la struttura in cui soggiornare non è da meno. Individuare le strutture alberghiere che propongono vacanze all’insegna di relax e divertimento per le famiglie, infatti, non è poi così semplice.
Una soluzione è un tuffo nel portale www.bimboinviaggio.com, che fornisce una guida dettagliata degli alberghi per famiglie con bambini e ragazzi, sia in Italia sia all’estero. Un vademecum da sfogliare on line, da cui WineNews ha selezionato una proposta golosa che unisce grandi e piccoli nel segno del gusto. Chi ama la montagna può optare per una settimana al Tressane Park Hotel Iris (www.brunethotels.it) a Fiera di Primiero (Trento). Qui viene proposto il pacchetto“Giocovacanza nel mondo di Piffo”, dal 26 giugno al 31 luglio e dal 22 agosto al 20 novembre, per famiglie di due adulti e un bambino fino a 12 anni. Prevede per i piccoli ingresso al centro benessere (che dispone di una vasca per bambini), miniclub, menu personalizzati con baby porzioni e snack pomeridiano, sala giochi, passeggiate nel boschi del Primiero in compagnia degli animatori, mountain bike, ma soprattutto una baby cena di gala e trattamenti benessere al gianduiotto, tutto su misura di bambino.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli