02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

VITTORIA BRANCACCIO, IMPRENDITRICE NELLA PENISOLA SORRENTINA, AL VERTICE DI AGRITURIST (CONFAGRICOLTURA). “DOBBIAMO PUNTARE SU UN AGRITURISMO DI ECCELLENZA CHE SAPPIA VALORIZZARE LA GENUINITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI E LE TRADIZIONI DELLE NOSTRE CAMPAGNE”

Vittoria Brancaccio, proprietaria dell’azienda olivicola, frutticola e agrituristica “Le Tore” a Sant’Agata sui Due Golfi (Massa Lubrense), nella penisola Sorrentina, è stata eletta all’unanimità presidente di Agriturist. E’ il terzo presidente di Agriturist, l’associazione agrituristica di Confagricoltura, dopo il fondatore, Simone Velluti Zati (in carica dal 1965 al 1988) e Riccardo Ricci Curbastro (in carica dal 1998 al 2007).

“Sono convinta che l’agriturismo - ha proseguito Vittoria Brancaccio - abbia ancora ampio spazio per crescere e per essere protagonista della domanda di vacanze e di tempo libero, purchè sappia evidenziarsi sul mercato nazionale, e soprattutto internazionale, per la connotazione che gli è più peculiare derivante dallo stretto collegamento con l’attività agricola”.

“Dobbiamo puntare - ha concluso - su una ospitalità di eccellenza, che valorizzi l’originalità delle nostre case rurali, la genuinità e la tipicità dei nostri prodotti, le tradizioni delle nostre campagne”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli