02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
CHARITY AUCTION

Wine Day, asta di vini per sostenere le missioni chirurgiche per i bambini di Emergenza Sorrisi

Dalla Tenuta San Guido a Donnafugata, da Les Cretes a Cantina Bortolomiol, con il sostegno di prestigiose aziende, è di scena a Roma il 16 novembre
ASTA, BORTOLOMIOL, CHARITY, DONNAFUGATA, LES CRETES, TENUTA SAN GUIDO, Italia
La Tenuta San Guido tra le griffe che “doneranno” un sorriso ai bambini

Dalla Tenuta San Guido a Donnafugata, da Les Cretes alla Cantina Bortolomiol, con la collaborazione ed il sostegno di prestigiose aziende vinicole di tutta Italia, che hanno aderito all’iniziativa donando preziose bottiglie di vino e distillati, è di scena un’asta speciale per donare un sorriso ai bambini: è il Wine Day, edizione n. 12 dell’asta di vini per sostenere le missioni chirurgiche di Emergenza Sorrisi, che sarà battuta il 16 novembre al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo a Roma.
Emergenza Sorrisi-Doctors for smiling Children Ong è un’associazione umanitaria che da più di 10 anni si occupa senza sosta di portare il sorriso a tutti quei bambini affetti da gravi patologie del volto o vittime di ferite di guerra, tramite missioni chirurgiche in decine di Paesi, svolte con il supporto di medici e infermieri volontari, unica speranza per centinaia di bambini che sarebbero senza futuro. Le bottiglie, convertite in lotti, saranno battute all’asta dal banditore Luciano Carnaroli, ed il ricavato sarà destinato alla prossima missione in Benin, in programma per il 2019, con l’Ambasciatrice del Benin, S.E. Evelyne Togbe Olory, che sarà personalmente presente. Lo scorso anno molti bambini sono stati operati e hanno ritrovato il sorriso grazie ai fondi raccolti con la vendita avvenuta con questo evento e l’obiettivo è di aiutarne ancora di più.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli