Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

WINE & FOOD E FORMAZIONE ... CORSO A FIRENZE PER DIVENTARE COMUNICATORI ENOGASTRONOMICI. NEI PANNI DEL PROFESSORE IL GIORNALISTA LEONARDO ROMANELLI

Un percorso per formare giovani comunicatori nel settore del vino e dell'enogastronomia. L'iniziativa è organizzata dall'Istituto alberghiero Buontalenti di Firenze (info 055-4627840, formazionealberghiera@buontalenti.191.it), che attraverso la sua agenzia Formativa, offre un originale ed attualissimo percorso formativo pensato per gli studenti diplomati di tutte le scuole, sviluppato in 6 incontri della durata di quattro ore ciascuno.
Si parte il 14 marzo con l'obiettivo di fornire ai più giovani una conoscenza approfondita del mondo enogastronomico, ma anche dei media insieme all'organizzazione di un ufficio stampa di settore con la redazione di comunicati stampa, organizzazione di eventi e la loro promozione.
In cattedra ci sarà Leonardo Romanelli, giornalista (collaboratore della Guida dei Ristoranti de L'Espresso e della Guida dei Vini del Gambero Rosso/Slow Food), enogastronomo e docente della scuola fiorentina.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli