02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

2,5 MILIONI DI EURO PER IL “TAVERNELLO”: PARTE LA CAMPAGNA ESTIVA DI CAVIRO. IL TESTIMONIAL E’ SEMPRE IL GIORNALISTA FEDERICO FAZZUOLI

Tavernello, il vino in brik prodotto da Caviro, sarà on air dal 20 luglio, con un nuovo spot (ideato dall’agenzia Armando Testa), in onda sulle tre reti Rai, sulle tre reti Mediaset e su La 7. Lo spot, della durata di 30 secondi, ha ancora come protagonista il testimonial Federico Fazzuoli, e si conclude sempre a tavola, nella suggestiva cornice di un casolare immerso tra i vigneti, con un brindisi festoso a base di Tavernello. La campagna di comunicazione ha una pianificazione stampa che coinvolgerà, in luglio ed in agosto, i più importanti quotidiani e periodici nazionali (non solo, il film sarà anche nelle sale cinematografiche). L'investimento di Caviro si aggira sui 2.500.000 euro.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli